Birdwatching in Umbria

Ammirare l’affresco di Giotto “La predica di San Francesco agli uccelli” nella Basilica Maggiore di Assisi e poi salire sul monte Subasio ad osservare falchi, averle e allodole. Visitare le aree umide montane del Parco di Colfiorito, dove in primavera si ascolta il canto del tarabuso. Uno stop al Lago di Alviano, oasi di pace e natura sulla strada per Roma. Oppure osservare gli uccelli che sostano lungo le rotte migratorie nel Parco Regionale del Lago Trasimeno.

prenota i tour

Sono Serena, Guida professionale di Birdwatching

La mia passione ha alimentato la mia curiosità e insieme a determinazione e rispetto per la natura, sono riuscita a diventare una delle prime donne a praticare Birdwatching in maniera professionale. Credo fortemente nella valorizzazione degli ambienti naturali e so quanto la natura sia ovunque attorno a noi, bisogna solo allenare i nostri sensi per riuscire a riconoscerla meglio. Vuoi partire alla scoperta della natura con me?

leggi la mia storia

Perché Scegliere Birdstories

inclusione

Birdstories sarà il tuo posto sicuro: qui qualsiasi persona sarà ben accetta e nessuna discriminazione sarà mai accettata né tollerata

No agismo no abilismo

Ogni percorso è pensato alla portata di chiunque: questo permette a chiunque di partecipare e godersi la gioia di un’esperienza nella natura.

amore per il territorio

Conosco personalmente i percorsi che ti propongo e li creo per trasmetterti tutto il mio amore, promuovendo luoghi e persone che hanno a cuore l’ambiente

esploriamo insieme

Prenota un Tour in Umbria!

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato.
Impossibile inviare il messaggio. Correggere gli errori e riprovare.
Ci troviamo:

San Miniato, PI

Telefono

+39 338 8007545

Email

info@birdstories.it